Una location unica, per un intervento davvero esclusivo: 8 appartamenti, 2 per ogni piano, tutti con 4 camere da letto, una zona giorno spettacolare e una terrazza abitabile all'esterno. A una manciata di passi dalla fantastica Riviera del Brenta, Palazzo Rovere si trova perfettamente immerso all'interno del centro di Dolo, in una delle vie più belle e importanti.
Il progetto prevede la demolizione di alcuni fabbricati esistenti, e la realizzazione di questo nuovo intervento che vuole inserirsi in un contesto di valore con un'architettura dalla forte personalità
Cinque piani di altezza, di cui uno dedicato ai garage (piano terra) e quattro piani dedicati agli appartamenti (due per ogni piano).
Il progetto prevede l'utilizzo di diversi materiali: rivestimento con cappotto termico con due diverse tonalità, parapetti delle terrazze alternati pieno e vetro scuro opacizzato, copertura e una parte di facciata con un sistema di alluminio a doppia graffatura, un sistema di brise solei in acciaio verniciato.
Ogni appartamento è dotato di ampi spazi esterni, messi in relazione con l'interno grazie ad ampie vetrate che amplificano il rapporto interno/esterno.
All'ultimo piano, gli attici dominano con una vista di grande ampiezza Dolo, e le grandi vetrate sono protette in parte da una grande pergola bioclimatica che permette di alternare passaggio di luce a protezione da sole o agenti atmosferici.
All'interno, grazie alla collaborazione con Genesin, abbiamo sviluppato tre tipologie di design, completo di ogni scelta: dall'arredo, alle finiture, al layout in dettaglio comprensivo di impianti.
Questo permetterà a coloro che acquisteranno gli appartamenti di avere già una base su cui poi completare, grazie al nostro aiuto, il loro appartamento.